Con l’arrivo del caldo chi soffre di gambe gonfie sa di dover affrontare un periodo faticoso.
Il caldo ha un effetto vasodilatatore che aumenta il carico delle vene superficiali e rallenta la circolazione sanguigna. È normale quindi avere gambe e caviglie più gonfie e pesanti del solito.
Per alleviare questi sintomi è importante intervenire con prodotti che donano sollievo e freschezza, come la Linea a Freddo di Guam, specificatamente formulata per alleviare pesantezza e gonfiore.
I prodotti a freddo Guam migliorano condizione e aspetto estetico delle gambe sofferenti e sono inoltre attivi contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee.
Ma quali sono i benefici del freddo sulle gambe?
Il Freddo combatte la cellulite:
per avere una pelle perfetta e sconfiggere gli inestetismi della cellulite, applicare un trattamento in formula a freddo permette di stimolare la micro circolazione e contrastare le adiposità cutanee.
Il Freddo drena:
per chi soffre di gonfiore e pesantezza alle gambe, l’effetto freddo è un vero e proprio toccasana, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Il Freddo tonifica:
tutte avrete sentito parlare dell’effetto benefico ottenuto alternando acqua calda e fredda nella doccia, infatti le basse temperature rendono la pelle più tonica e compatta.