Combatti le riserve di energia con gli integratori Solgar
La stagione estiva, l’afa e la voglia di vacanze contribuiscono a esaurire le nostre riserve di energia, ma essere stressati e stanchi, oltre a farci sentire fiacchi, ha un enorme impatto sul corpo rendendo difficile sviluppare la muscolatura, perdere grasso e mantenere un peso corporeo ottimale.
Quando le nostre riserve di energie sono “sotto le scarpe” fatichiamo a svolgere compiti anche poco impegnativi, e ci accorgiamo che il nostro corpo non riesce a tenere testa a tutti gli impegni della giornata.
Solgar e i suoi integratori ci vengono però in aiuto per contrastare questo malessere.
3 Integratori Solgar che portano Energia
EARTH SOURCE è un polinutriente completo contenente: vitamine (vitamina E naturale, vitamina C sotto forma di calcio ascorbato, vitamina D, vitamine del complesso B), minerali (zinco, ferro bisglicinato**, iodio, boro, cromo, manganese), antiossidanti (bioflavonoidi, L-glutatione, beta-carotene), estratti erbali (spirulina, clorella, eleuterococco, aglio, echinacea, cardo mariano, zenzero, peperoncino, orzo, frumento), supporti digestivi (fibra d’avena, pectina di mela) e acidi grassi insaturi (olio di semi di lino e borragine).
Non contiene ingredienti di derivazione animale ed è quindi adatto anche a Vegani.
SUPPLEMENT VM 2000 è un integratore multivitaminico e multiminerale di ultima generazione, adatto sia all’uomo che alla donna e in grado di favorire il benessere psico-fisico in periodi di forte stress fisico e mentale.
Soddisfa il fabbisogno quotidiano di vitamine (100% RDA) e minerali, utile soprattutto ai vegani e ai soggetti che seguono una dieta ipocalorica.
ALIMENTO B è un integratore alimentare a base di Vitamine del Gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B7, B8, B9, B12). La riboflavina (B2), la niacina (B3), l’acido pantotenico (B5), la vitamina B6, l’acido folico (B9) e la vitamina B12 contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
La tiamina (B1), la riboflavina (B2), la niacina (B3), la vitamina B6, l’acido pantotenico (B5), la biotina (B8) e la vitamina B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico. La tiamina (B1), la riboflavina (B2), la niacina (B3), la vitamina B6, la biotina e la vitamina B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.